DreamVideo è un digital magazine mensile con focus specifico sulla produzione e post-produzione video, rivolto a videomaker e filmmaker, che siano professionisti o semplici appassionati.    |     Anno XIV nr.168-2024    |     ISSN 2421-2253

Forum: Telecamere e Camcorder

Sapere quante volte sono state formattate le schede P2

Scritto da videomax il 16/01/2015 20:51:23

Ciao a tutti
esiste un modo per sapere quante volte sono state formattate le schede P2 PANASONIC serie E?

Vorrei sapere quindi quanto possono ancora durare. Ho provato a guardare nei menù della mia videocamera ma non ho trovato niente a riguardo.

Qualche suggerimento?

Grazie!

-videomax-

 

Scritto da redazione il 17/01/2015 14:21:01

Ciao,
puoi usare il software P2 Card Format Station che trovi nella sezione download del sito di Panasonic.

Stiamo preparando un articolo che spiega come utilizzare questo software per verificare la vita residua di una scheda P2 Panasonic. Sarà on-line lunedì.

A presto, Ciao!

Scritto da redazione il 19/01/2015 07:37:39
Scritto da videomax il 20/01/2015 08:37:26

Grazie! Gentilissimi!

Per partecipare alla discussione devi essere registrato ed effettuare il Login.

videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download Forum Dreamvideo per videomakers, telecamere, editing video, editing audio, streaming videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download
videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download videomakers, filmmakers, videomaker, filmmaker, video editing, forum, risorse, gratis, download