È finalmente disponibile il proiettore ARRI L10-DT! Questa versione daylight completamente regolabile consente di impostare la temperatura colore fra 5000 e 6500 K, con un aumento della luminosità fino al 15% rispetto al modello L10-C e la possibilità di regolare la componente verde/magenta del fascio luminoso.
L10-DT è particolarmente indicato per quelle applicazioni che richiedono un perfettobilanciamento con altre fonti di luce daylight. Con un assorbimento di soli 400 W, emette una luminosità che si avvicina a quella di un Fresnel a tungsteno a 2000 W, diventando quindi uno dei Fresnel a LED più luminosi sul mercato.
L10-DT sarà disponibile in tre versioni:
- STAND-MOUNT (MO su stativo) – Versione che include nella configurazione base un perno da 28 mm (Junior Pin), un Inline Switch, un DMX 5-Pin integrato In/Out.
- HANGING (MO appeso) – Versione che include nella configurazione base un perno da 28 mm (Junior Pin), un cavo di 1.5 m con terminazioni rame nudo (senza connettori), un DMX 5-Pin integrato In/Out.
- POLE-OPERATED (PO) – Versione che include nella configurazione base PO per Pan, Tilt e Focus, un perno da 28 mm (Junior Pin), un cavo di 1.5 m con terminazioni rame nudo (senza connettori), un DMX 5-Pin integrato In/Out.
Sulle nuove luci sarà installato anche il Firmware 2.0.1 (installabile tramite ALSM) che include l’implementazione RDM (Remote Device Management, che consente la comunicazione reciproca fra console e corpo illuminante) e diversi miglioramenti tecnici.
Per ulteriori informazioni visitate il sito web www.arri.it.